Esonerato Mario Somma .
La 24a giornata di B è stata fatale per tre tecnici dopo gli esoneri di Iaconi alla Reggina al suo posto Roberto Breda, Carlo Sabatini dal Padova che viene rilevato da Nello Di Costanzo anche la Triestina cambia allenatore.
Tre squadre che stanno passando una crisi di risultati da lungo periodo.
A Mario Somma è stata decisiva la sconfitta interna con il Sassuolo ed il difficile periodo da Dicembre ad oggi con sette sconfitte in nove gare.
Il ruolino del tecnico di Latina che era subentrato a Luca Gotti dalla 9a giornata ad inizio Ottobre, in 16 partite è stato di 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 19 punti raccolti
Dopo un buon avvio ad Ottobre e Novembre con 7 risultati utili consecutivi con 4 vittorie e 3 pareggi , dalla gara con la Reggina in trasferta è l'inizio della crisi con nessuna vittoria esterna e tante reti subite e poche realizzate.
Ancora non è ufficiale il nome del nuvo allenatore e staff tecnico.
Il neo tecnico parte dalla trasferta nel posticipo di Salerno Lunedì 15 Febbraio con l'ultima in graduatoria per cercare di invertire la rotta e cercare fin da subito i punti per raggiungere la Salvezza in Serie B |